Group: Pervert Boys Posts: 4873 Location: Zendikar
Status:
XD forse è vero^^ ma qua sembra di stare in paradiso^^ ho sempre l'impressione che se tutte quelle che conosco non sappiano neanche cos'è un frustino...(non che a me piaccia quel genere di cose... anzi...) ma ho reso l'idea della libertà di espressione che sento con te^^
Group: Member Posts: 112 Location: treviso città d'arte U_U (così dice il cartello)
Status:
hem ecco...io a dire il vero credo sia un mesetto che sono iscritta ma non sono mai venuta giornalmente (mi sono iscritta proprio nel periodo "vacanze" e sono stata via due mesi senza connessione XP) è solo da qualche giorno che ho cominciato a frequentarlo abitualmente...ma sinceramente non so se sia ancora na settimana....posso....essere abilitata lo stesso....? se fosse possibile...se non disturbo troppo....per favore...scusatemi...
Ebbene si, abbiamo una mascotte. Anzi non una, ma ben otto! Come avrete visto nella tabella in cima al forum, esse sono la mitica Banana Volante, La Cian (Santa donna!), Lero la zucchetta vibrante, Immanuel Casto (Che uomo xD), il fantabolante vibratore di Hello Kitty e infine i mitici di "Priscilla la Regina del Deserto". Tutte queste supermitiche mascotte sono le nostre muse ispiratrici, coloro che - insomma - ci ispirano cotanta perversione zozza! (Diciamo che ci danno manforte... In realtà è tutta farina del nostro sacco )
Ed ecco a voi le loro sante faccine! Guardatele e aderite al loro culto con noi *w*