Trinity Pervert Forum

Reply
L and Ken'ichi Matsuyama fan club
view post Posted on 25/9/2008, 21:10Quote

despite all my rage I am still just a rat in a cage!

Group: Sailor Pervert

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:48

Anch'ioooo^^

image

"Tu a quell'epoca avrai bruciato il tuo candore in una vita assurda e sicuramente i vestiti e le perle non ti sembreranno più belli come adesso. Il problema sta tutto in quella perdita d'innocenza. Non ci si deve fermare in un unico punto, si deve sempre vivere come aspirando a qualcosa di lontano".
Chissà perchè la notte, come la gomma, è di un'infinita elasticità e morbidezza, mentre il mattino è così spietatamente affilato. La sua luce sembra puntata contro di me. Dura, trasparente, inesorabile. La odio.
I capelli di Haru erano scompigliati da far paura e li vedevo danzare nel vento. D'un tratto capii quanto fosse lontano il passato. Anche più della morte, anche più della distanza incolmabile tra persona e persona.
"Haru!" la chiamai. Lei sorrise e si sistemò i capelli, poi con un movimento naturale mise la mano sulla porta e mi disse: Ciao. Mi toccò la mano e scomparve.
B. Yoshimoto

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2008, 21:52Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/7/2009, 21:55

CITAZIONE (.:°eLf°:. @ 25/9/2008, 20:50)
Matsuda è un mito di quelli veramente MITI xD xD

Vuoi mettere Matsuda ? X°°D

You're the only one who can create your own path
walk, on your own.

Pride ♥

"Sono sempre stato un egoista, di fatto, se non per principio. Da bambino mi insegnarono ciò che è giusto, ma non mi insegnarono a correggere il mio carattere. Mi diedero sani principi, ma mi lasciarono seguirli come mi dettavano l'orgoglio e la presunzione. Essendo per mia sfortuna l'unico figlio maschio, nonché figlio unico per molti anni, fui viziato dai miei genitori che, pur essendo brave persone (mio padre specialmente era la bontà e la gentilezza personificate), mi permisero, m'incoraggiarono, m'insegnarono addirittura ad essere egoista ed altero, a non curarmi di nessuno all'infuori della mia cerchia familiare, a disprezzare tutto il resto dell'umanità, o quantomeno a desiderare di disprezzare il senno ed il valore altrui a paragone del mio. Tale io fui dagli otto ai ventotto anni, e tale sarei forse rimasto, se non fosse stato per te, mia carissima, mia dilettissima !"

____

{La paura ti accompagnerà
per il resto della tua vita.}

No.
Non lo farà.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/9/2008, 20:34Quote

Uomo CiCCioooo *çç*

Group: I Pervert Controller
Location: dietro l'ignaro uomo ciccio con in mano un pannocchia °ç°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:09

matsuda 4president !!!!!!!

imageimage image

Because Drarry is the only way <3

image
image
image
imageimage
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2008, 22:23Quote

All I want now
Is to look at Life

Group: Seguaci delle Dee Pervert

Status: Utente anonimo

Io amo Kenichi!! é stato l'unico che è stato in grado di farmi amare L!!
E' troppo bello, e ha un viso dolcissimo! Credo sul serio che nessuno potrebbe interpretare mai L come ha fatto lui!

Sono l'eterno secondo del vecchio mondo.
Quello con più classe, morto come un cane.
C'è stato un tempo in cui usavo il nome Mello, ma è stato tanto tempo fa.
Bei ricordi. Brutti sogni.

[Mello. Death Note - "Another Note"]

"Thanks for the memories
even though they weren't so great."

" Ehy Joe, ma guarda un po'!
Qui si parla di Nia!"
[Siria - la stronza :asd: ]

Diamonds&Guns

image

I'm Proud
Erik&Mihael

Paris
Je T'Aime
18 Dicembre'09

"Bah, guarda. Le 5.40 del mattino. Capito che parlare con te ad orari normali è impossibile. Mettiti alla finestra che si vede l'alba insieme, sempre che Primo non si sciolga.
Ora lascia fare due righe a me, e fammi dire che spero tu non ti faccia rapire dalla bella Parigi e che noi saremo qui ad aspettarti.
E sei una maledetta dannata perché mi mancherai, ma scordati altre confessioni del genere.
Portati ciò che ti ho detto, e ricordati di non farti scappare la colazione xP Taci, che non ho ancora finito, smettila di scrivere che ti vedo!
"Tu e i teatri Parigini! Di qualunque cosa stiamo parlando ritorni sempre ai teatri Parigi" Rende l'idea.
Ripensavo al tuo violinista (che a voler essere pignoli è di Veronica asd ) ritrovando nei rimasugli di una nostra conversazione passata miei citazioni che già conosci (grazie a me XPP) e che ti tormenteranno nottegiorno (ricorda maledici la Tim)
"Quando suoni, crei vita. Crei qualcosa dal nulla. Fai accadere qualcosa di buono. Per me è una benedizione. [...] Vivo da tanti anni tra coloro che non creano nulla e non cambiano nulla. Gli attori e i musicisti...per me sono santi."
E dire che sei proprio Tu che parli eh!!
Nia, vedi di non circondarti più di persone inutili, ma solo di quei Maledetti Santi asd. Cazzo quanto la sento tua tutta questa pappardella? Sei ignobile. Ti picchierei. Il Lestat della Regina.
E credo di amarlo già quell'Oliver sai?
" Il mio maestro mi ha lasciato solo ad imparare la lezione più dolente: che alla fine siamo soli, e non c'è nient'altro, solo la fredda, buia e desolata eternità. "
E noi a portare rancore siamo i migliori asd Ma solo per chi ne vale veramente la pena. Era così no? Io te ne porterò tanto, cerca di esserne cosciente. Veronica ha ragione, sei una bulla come Mello che sparisce improvvisamente nel nulla. E chi ci pensa ai Matt che se ne stanno rinchiusi alla Wammy?? Va bè, a te piace il nano nella candeggina...
Vattene a svolazzare sui tetti con l'Howl's Theme di fondo và!
Davvero ti odio. Ti picchierei, sei una stronza dannata, ed è per questo che ti voglio bene. Non fa una grinza.
E questa come minimo te la metti in firma.

<< Credi che ci sarà qualche coglione che si metterà a leggere tutte ste boiate? >>

Di coglioni il mondo è pieno mio cara. Quindi decisamente si. E poi questa è la tua penitenza. Vedila come la salvezza allo smalto giallo. Non sono crudele e spietata come l'Elisa alla fine asd
E vedi di battere il record Bande à Part di 9 minuti e 45 secondi, altrimenti non sarai "una di noi" E ti toccherà un'altra penitenza!
Bon voyage Nia.
S. "
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/9/2008, 15:28Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Trinity Pervert

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:27

Quoto tutto, Ken'Ichi ha veramente un viso dolcissimo ^^
E a interpretare L è stato magistrale... soprattutto in L save the World xD

imageimage
A heart that hurts
Is a heart that works
No one can take it away from me
No one can tear it apart
Maybe's an elaborate fantasy
But it's the perfect place to start.

Bright Lights

_Just my test ♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2008, 21:05Quote

~80's Lσvєr♪

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 18:30

Una perfetta interpretazione *w*
Mi iscrivo u.u

image
Believe in me
Drink the wine
Take my hand
Let me follow..~

E tornerai...Più bella e più forte di prima.

image

COSPLAY FOR LIFE! ♥
NOAH'S FAMILY ~ Ordine Oscuro ~ Libri&More
ARIA ~ Glomping Club ♥ ~ L'ANTIVIGILIA ~ ParaPara Dance

Gingol Bel, Gingol Bel, Gingol Oddu wei!! Oueffai didisturrai in de uan ors open sleii... xDD (By Shui~La Fan)
© copiright ~ Utc

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2008, 21:01Quote

Uomo CiCCioooo *çç*

Group: I Pervert Controller
Location: dietro l'ignaro uomo ciccio con in mano un pannocchia °ç°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:09

è l'unico in gradodi fare L !

imageimage image

Because Drarry is the only way <3

image
image
image
imageimage
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2009, 13:51Quote

Pervert d'Eccellenza

Group: Seguaci delle Dee Pervert

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:49

waaahaaaaaa *arriva happyeggiante stuprando L* mi iscrivo awaaaa *w*

image

image
Clikkalo e fallo crescere *w*

Thank U <3
||||

imageE se copi, Grellino ti fa a fette. E non sto scherzando ^^

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 24/9/2008, 15:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ebbene si, abbiamo una mascotte. Anzi non una, ma ben otto! Come avrete visto nella tabella in cima al forum, esse sono la mitica Banana Volante, La Cian (Santa donna!), Lero la zucchetta vibrante, Immanuel Casto (Che uomo xD), il fantabolante vibratore di Hello Kitty e infine i mitici di "Priscilla la Regina del Deserto". Tutte queste supermitiche mascotte sono le nostre muse ispiratrici, coloro che - insomma - ci ispirano cotanta perversione zozza! (Diciamo che ci danno manforte... In realtà è tutta farina del nostro sacco ) Ed ecco a voi le loro sante faccine! Guardatele e aderite al loro culto con noi *w*
Image and video hosting by TinyPic
Copyright © Tutte le opere presenti nel forum sono di proprietà dei rispettivi autori.
Aphosis Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.
Thanks to Icon Archive.
megmoticons®