You're the only one who can create your own path walk, on your own.
Pride ♥
"Sono sempre stato un egoista, di fatto, se non per principio. Da bambino mi insegnarono ciò che è giusto, ma non mi insegnarono a correggere il mio carattere. Mi diedero sani principi, ma mi lasciarono seguirli come mi dettavano l'orgoglio e la presunzione. Essendo per mia sfortuna l'unico figlio maschio, nonché figlio unico per molti anni, fui viziato dai miei genitori che, pur essendo brave persone (mio padre specialmente era la bontà e la gentilezza personificate), mi permisero, m'incoraggiarono, m'insegnarono addirittura ad essere egoista ed altero, a non curarmi di nessuno all'infuori della mia cerchia familiare, a disprezzare tutto il resto dell'umanità, o quantomeno a desiderare di disprezzare il senno ed il valore altrui a paragone del mio. Tale io fui dagli otto ai ventotto anni, e tale sarei forse rimasto, se non fosse stato per te, mia carissima, mia dilettissima !"
e poi con le mele si possono fare molto cose ò.ò senza dimenticarci che lui attraversa tutto ò.ò e ha molto tempo di spiare il mondo degli umani u.u chissà che vede .-. e poi è vecchio (.-.) e sul mondo degli dei della morte ci si annoia...chissà che esperienza .-.
Group: Member Posts: 2343 Location: Dal letto di Dante U_U
Status:
bè ryuk non è così male. mi sta simpatico. e poi mi sono sempre chiesta se potesse essere stuprato. magari si scopre che è meglio degli umani! e poi stuprare qualcuno per aria! figata!
Group: Member Posts: 1087 Location: Hinamizawa, ultimamente mi sono trasferita sull'isola di Rokkenjima U.U
Status:
mmm... non sarebbe male, soprattutto pensando alla stazza e se è anche proporzionato, là sotto....
O.O
Vuoi rimanere vivo per i prossimi 5 anni?? Beh, allora... VISITA IL MIO BLOG!!! Revy's Blog Tutti possono commentare!!! Allora??? Cosa aspetti?? Se non volete ritrovarvi una Smith&Wesson(nn importa nè il calibro nè il modello)ficcata su per il culo, un bellissimo autografo fatto con le mie due adorate Beretta (le Sword Coutlass) e lo stomaco sfraccellato da un proiettile di una Colt.45, chiamatemi Revy (e vari derivati)...
<<e'solo una cosa da pazzi.Ovviamente l'intero paese è pazzo, per questo alla fine, forse, si sente totalmente razionale>> Shogo Kawada, Battle Royale
ECCO, IN ANTEPRIMA PER VOI, SOLO PER VOI... I DATI RACCOLTI NE "IL VIAGGIO ALL'INTERNO DEL CERVELLO DELLA REVY"!!!!
(c) Se copiate GIURO che vi ritroverete pieni di piombo...>.>
Ebbene si, abbiamo una mascotte. Anzi non una, ma ben otto! Come avrete visto nella tabella in cima al forum, esse sono la mitica Banana Volante, La Cian (Santa donna!), Lero la zucchetta vibrante, Immanuel Casto (Che uomo xD), il fantabolante vibratore di Hello Kitty e infine i mitici di "Priscilla la Regina del Deserto". Tutte queste supermitiche mascotte sono le nostre muse ispiratrici, coloro che - insomma - ci ispirano cotanta perversione zozza! (Diciamo che ci danno manforte... In realtà è tutta farina del nostro sacco )
Ed ecco a voi le loro sante faccine! Guardatele e aderite al loro culto con noi *w*